Nel cuore di Torno, romantico Borgo del Lago di Como, immersa nell’intrigo delle tipiche viuzze, “La casa dei tre pesci” vi accoglie per una pausa fuori dal tempo. A pochi passi dal Lago, l’appartamento Alborella, con il suo tetto a botte e mattoncini a vista, vi farà rivivere l’autenticità del Lago di una volta, con tutti i comfort di oggi. Un ampio monolocale, con cucina attrezzata e bagno, ideale per scoprire il Lago e tutti i suoi splendidi Borghi.
L’appartamento è stato appena ristrutturato, secondo i migliori criteri di eco-compatibilità. L’intera palazzina è dotata di centrale termica alimentata da energia fotovoltaica a completamento dei requisiti di efficienza energetica certificata che contraddistinguono l’edificio.
Nell’appartamento Alborella, il soffitto a botte con i mattoncini a vista rendono l’ambiente caldo e accogliente. Un comodo monolocale con letto matrimoniale (con possibilità di separare i due letti), cucina e bagno, ideale per le coppie o amici, che vogliono scoprire il Lago, i suoi Borghi e le sue montagne in tutta tranquillità. Per garantire una qualità superiore del riposo, tutti i letti sono realizzati al massimo dell’ergonomia con vantaggi misurabili scientificamente per la salute e il benessere degli ospiti.
Nello spazio di ingresso comune, su richiesta, potrete utilizzare anche la lavatrice-asciugatrice.
La casa è raggiungibile solo a piedi, ma a pochi passi, all’inizio di Via al Pozzo, è possibile accedere con la macchina per caricare e scaricare i bagagli.
A poca distanza troverete la partenza dei battelli, la fermata dei bus e tutto ciò che vi occorre per trascorrere un piacevole soggiorno: ristoranti (saremo contenti di suggerirvi i nostri preferiti!), una pizzeria buonissima da asporto, bar, gelateria, un piccolo supermercato, una farmacia e una banca.
Prenota qui!